Beh l'intenzione era di non pubblicare un post su questa gita, ma visto che Lucia ed Aliver l'han richiesto a gran voce, eccomi qui a raccontarvi l'avventura toscana....
Partenza ore 9 da Milano in una soleggiata mattina di venerdì.... poco ritardo... (strano) e lo stupore di Alessandra quando non ho proposto una levataccia :)
A dispetto di qualche gufata il viaggio è stato assolutamente scorrevole finchè nel pomeriggio siamo arrivate nell'incantevole città di Pescia!
Il B&B era talmente carino che non appena rimaste sole le girls (Saby, Alessandra, Silvia e Deb) hanno letteralmente esultato dalla gioia!
Giusto il tempo di darsi una lavata ed eccoci a zonzo per le vie della città alla scoperta di chiese, parchi, relax e aria di vacanza!
In un baleno era ora di cena.... fantastica, ottima cena, innaffiata da fantastico vinello rosso... uhm... alla fine come dire... l'effetto si sentiva... passeggiata notturna e a letto....
Il giorno dopo ci attendeva un bel giro a Collodi al parco di Pinocchio (e qui potrei aprire qualche parentesi... ma siccome gli voglio bene.. anche no!).....
Inizialmente sconvolte dalla marea di bimbi ci siamo reinventate come maestrine delle elementari in gita ricognizione :)
Alla fine ci siamo divertite come matte facendo le foto con i personaggi della fiaba, entrando nel ventre della balena (nessun commento Aliver grazie....) e cercando di uscire dal labirinto.....
Poi giretto alla Butterfly's House per la gioia della nostra Sabina!
A quel punto? pranzo! e non vi dico ... ottimo ... ma per "errore" di qualcuno, annaffiato da ben 2 bottiglie di vino (un rosso e un bianco)....
Ammetto, tanto se non lo dico io lo dicon gli altri, di essermi scolata la bottiglia di rosso da sola... e poi sono scattate le telefonate ad Eppe che ha fatto la classifica della messa peggio (e ci tengo a precisare che non ero io!)
Ben messe ci aspettava il giro nel parco della villa..... oddio che fatica... caldo, sole, scale... aiuto! Ma che spettacolo!!!!
E per non farci mancare proprio nulla eccoci con Alessandra alla guida dirette a Montecatini, peccato che, non si sa come, in realtà siamo finite a Lucca e ci siamo fatte un bel giro per la città senza farci mancare anche una bella scarpinata sulla torre con vista panoramica!!!!
Al ritorno è stato il turno di Andrea... telefonata e risate... poverini... ci hanno proprio subite!!!!
Ovviamente alla sera altra cena in cui abbiamo detto: niente vino!
Secondo voi? Anche no!!! eheheheheh
E così alle 23, stremate, eravamo a letto....
Ed eccoci alla domenica, ultima giornata di gran relax alle terme di Villa Giusti...
Bella nuotata in piscina, idromassaggio, eppoi la grotta dei vapori... azz che sudata benefica... sembravamo delle condannate a morte con quelle tuniche ed il cappuccio, ma il bello doveva ancora venire: il lavaggio cani.. e qui non comment!!!!
Stanchissime ci siamo avviate verso Milano, optando per fare la strada panoramica.... Wonderful!
Prati verdi, cielo terso, colline .... e le caprette che fanno ciao (va bene Eppe ti accontentiamo.. i nostri messaggi in effetti facevano presupporre uno stato mentale confuso..... )
Ed eccoci attorno a mezzanotte, stremate, a casa.....
Che dire ragazze.. bellissimo week end improvvisato da ripetere al più presto...
Vi voglio bene
Debbie
lunedì 4 maggio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento