Dopo vari rinvii, siamo riusciti ad organizzare una serata per mettere insieme tutte le foto scattate da tutti noi nei vari mesi e scambiarcele.
Per questo la nostra Debbie si é offerta come padrona di casa e tutti noi abbiamo portato chiavette e pc (Nando) per effettuare questa operazione. Il gruppo era composto da Debbie, Saby, Alessandra, Aliver, Eppe, Max e Nando.
La cena é stata divinamente preparata da Debbie ed Eppe. A base di antipasti misti freschi (spettacolare il lardo di Arnad con il pane alle noci........), seguito poi da pasta fredda e dai pomodori ripieni. Il tutto condito con un buon vinello (potrebbe mancare???????).
E per concludere fragole con cioccolato fuso e spumante!!!!
Ci sappiamo trattare davvero bene!
Dopodiché é iniziata la fase scambio foto. Solo che non ci eravamo resi conto che il totale delle foto (tra l'altro quelle di Sabina tutte doppie!!!!!!!!!!!!!) era di circa 5000/6000. Contrattempo poi della nostra Debbie che ha rasato il contenuto della sua chiavetta, prontamente recuperato dal nostro Nando.
Allora, visto l'orario (l'1 passata), abbiam deciso di importare tutte le foto e una volta sistemate da Nando, metterle su una chiavetta o su un cd in modo da poterle passare a tutti.
Dopo i vari saluti, siamo tornati a casa. Pronti per una tremenda giornata lavorativa successiva......
Il vostro max
... e la padrona di casa fa la sua incursione: grazie a tutti ragazzi che sapete rendere le serate speciali!
Grazie per avermi aiutata a risistemare tutto in tempo record, senza sbattimenti....
e grazie particolarmente ad Eppe che ha ideato il menù, ha fatto la spesa ed ha cucinato!!!!
Deb!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento