martedì 19 maggio 2009

9 maggio 2009 - Spettacolo Tutti insieme a modo nostro

Dopo tante fatiche, estenuanti serate organizzative, riunioni su riunioni, siamo arrivati finalmente alla serata del parto......... lo spettacolo teatrale!!!!!!!!!!!!!

Tutto organizzato in modo preciso dalla nostra Debbie, il mitico gruppo dei volontari on the road si è prodigato per gestire al meglio questo evento. Primo organizzato in assoluto.

Dopo lo studio dello schieramento a teatro organizzato da Debora, la macchina si é messa in moto. I primi ad arrivare a teatro sono stati Deb, Saby, Barbara, Eppe, Alex, Ema (una new entry), Diego e Davide.
Tutto il resto dei volontari si è presentato per le 19 (Io, Nando, Paola S., Paola O, Ivan, Marco, Paolo, Orazio, Maria Grazia, Anna, Loredana, Antonietta, Cristiana, etc................).

Organizzato in modo perfetto l'accesso delle persone a teatro, verso le 21 è iniziato lo spettacolo. Tutto é filato liscio ed ha coinvolto il pubblico presente fino alle 23.15 circa. Con continui applausi ed ovazioni ;o)

Dopodiché abbiamo aiutato la compagnia a smontare la scenografia (dovevamo liberare tutto il teatro entro mezzanotte!!!!!!!!!!!!!).

Usciti e fatto chiudere tutto, il nostro gruppo ristretto (Io, Nando, Debbie, Barbara, Sabina, Emanuele, Giuseppe, Alessandro, Davide, Diego e Davide) si è diretto in zona Marghera per mangiarsi una bella pizza. E anche lì, risate a non finire ;o)

Un ringraziamento speciale alle new entries Ema, Diego e Davide.

Il vostro Max


***********

Se mi permettete l'intrusione vorrei dire che il ringraziamento più grande e sentito va a Gianluca, alla Poky e a tutta la compagnia Quelli di Noveglia perchè senza di loro, la loro disponibilità, la fatica delle prove e dei mille problemi che abbiamo avuto in sala, tutto questo successo non sarebbe stato possibile, e soprattutto il grande risultato raggiunto per Anlaids non sarebbe stato così soddisfacente....

grazie grazie di cuore!

***********

Personalmente mi sento di ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a rendere l'evento così di successo... i volontari, gli amici, e tutti coloro che hanno assistito alla rappresentazione.
Grazie a tutti quelli che mi hanno sopportata e supportata nei momenti di sconforto e di sclero.... senza tutti noi questo evento non avrebbe visto la luce....

Ancora grazie!

Nessun commento: