mercoledì 29 aprile 2009

Domenica 26 Aprile - Sotto la pioggia a Iseo

Ed eccomi a fare il resoconto di un'altra domenica all'insegna del divertimento, come solamente noi sappiamo fare :-)

Nonostante il tempo non promettesse nulla di buono i nostri "temerari eroi" Debora, Max, Nando, Alessandra, Sabina (ebbene si, anche stavolta), il sottoscritto Alex, Raimondo e le new entries Giuseppe (detto Geppe) e Meuri si sono incontrati con destinazione Iseo dove ci avrebbero accolti Margherita e la sua bellissima bimba.

Ma potevamo noi partire all'orario stabilito? Certo che no, e i lettori diranno, ecco la solita Alessandra; ebbene questa volta la colpa è di Giuseppe!!!

Dovete sapere che per comodità ci siamo divisi in tre macchine, la prima composta da Max, Nando e Alessandra; la seconda composta da Raimondo e Meuri e la terza composta da Giuseppe, Deb, Sabina (ebbene sì, anche stavolta) e il sottoscritto. Luogo e ora di incontro 10.45 presso il primo autogrill dopo Agrate.

Non vi racconterò molto del viaggio, ma solo le cose basilari:

- Appuntamento a casa del sottoscritto alle 10.30 con Giuseppe,infatti dopo il suo sms di preavviso dicendo che sarebbe arrivato a breve scendo, sotto la pioggia ovviamente, ma ahimè il messaggio era falso.. ERA APPENA PARTITO DA CASA! Finalmente alle 10.50 arriva e via di corsa a prendere Deb e Sabina (ebbene sì, anche stavolta)

- Sabina (ebbene sì, anche stavolta) ci ha deliziato di un piccolo tour delle viette che si trovano prima di entrare in tangenziale dove con la sua 500 (vecchio modello) si imboscava.

- Siamo arrivati con ben 5o minuti di ritardo all'autogrill dove tutti ci aspettavano a braccia aperte per tirarci schiaffoni ancora più forti.

- Arrivati vicino a Iseo, Deb ha confessato che normalmente quando va a casa della sua amica Margherita fa spesso la strada dei vigneti, partendo dalla sua abitazione di Milano alle 8 del mattino per poi arrivare puntale per cena; lascio a voi libera interpretazione.

E finalmente... eccoci a Iseo dove nonostante il freddo e la pioggia siamo stati accolti calorosamente da Margherita e la sua bimba Giorgia.

Noncuranti della pioggia che continuava a cadere, ci siamo incamminati verso il bellissimo centro e arrivata l'ora di pranzo eccoci con le gambe sotto il tavolo all'interno del ristorante Il Gattopardo dove i nostri eroi sfiniti dal viaggio e dalla passeggiata si sono rifocillati.

Sempre, putroppo sotto la pioggia, nel pomeriggio giro verso il lago e poi dentro un bar a scaldarci.

E nonostante le chiacchere, le risate, i nostri eroi compresa Sabina ( noi siamo contrari all'abbandono delle Sabine ) ci siamo diretti, sempre sotto la pioggia verso le nostre abitazioni.

Un grazie di cuore a tutti i partecipanti , ovvamente anche a Sabina (noi siamo contrari all'abbandono delle Sabine), ma un grazie specialissimo a Margherita e la sua bimba!

Un abbraccio e a presto per un'altra nuova avventura.

p.s. Dedico a voi questa canzone: http://www.youtube.com/watch?v=r2tnWxW9xdw

Sotto la pioggia può accadere anche qualcosa di buono!

Il vostro reporter Alex

Nessun commento: