giovedì 16 aprile 2009

09 - 13 Aprile 2009 - Un bonsai per Anlaids :-)

Ragazzi che esperienza fantastica!
Anche quest'anno come sapete Anlaids ha diffuso i bonsai per raccogliere fondi.... ormai un appuntamento fisso da 17 anni, che quest'anno è stato accolto con maggior favore dell'anno passato, complice anche un tempo favorevole.... magnifiche giornate primaverili....

Molti di noi hanno deciso di dedicare il proprio tempo a questa iniziativa, ed è stata un'esperienza gratificante ed emozionante.

Personalmente è la prima volta che dedico 4 giorni interi all'iniziativa e devo dire che non sono minimamente pentita... anzi....

E' stata l'occasione per fare del bene divertendosi, per conoscere meglio alcuni volontari e scoprirli amici, sempre di più....

Il mio grazie va' in modo particolare alla persone con cui ho avuto il piacere di condividere piazza, anche se solo per poco tempo... e anche se quest'anno il giorno di Pasqua non l'ho passato con i miei amiketti preferiti, beh, nessun rimpianto perchè le persone con cui sono stata meritano tutto il mio rispetto, affetto ed ammirazione!!!!

Porterò nel cuore, come credo tutti voi, i momenti di gioia, di risate, gli show fatti per attirare gente, le targhe che mi sono scordata di prendere, i piccoli sogni e desideri realizzati, i momenti di sconforto quando la gente non ci degnava di uno sguardo, i pranzi in stile pic nic... tutto... ogni sorriso, ogni abbraccio, ogni momento, ogni allestimento, ogni sbaraccamento, ogni post banchetto (uno in particolare)... tutto, assolutamente tutto!!!!

Un grazie particolare va alla nostra leader, che sempre ci sa motivare, sa dare spazio alle nostre iniziative personali...... grazie Dona!
.. e naturalmente a tutti coloro che hanno reso possibile l'evento ... tutti ma proprio tutti....

Un abbraccio alla grande famiglia Anlaids
Debbie

Nessun commento: