sabato 1 novembre 2008

31 Ottobre - Halloween alternativo a Brescia

Oggi giornata di fuggi fuggi generale.... un vero evento, la sottoscritta è uscita da lavoro alle 17, da non credere... Sabi era in ferie... Ale a casa "malato"... insomma un vero evento :)
Ritrovo previsto, nonostante il diluvio universale, alle 19.15 a Loreto.... ed ecco arrivare trafelati, sotto una pioggia battente, e un po' fantozziani, i nostri irriducibili eroi: Aliver, Ale, Sabi, Paola, Max e Deb.
Partenza dopo un caffè e una pausa salute... viaggio abbastanza scorrevole, a parte la noia della pioggia, e una volta a Brescia nemmeno troppa fatica a trovare la strada per il castello, perchè Deb come navigatore, quando non ciacola, è eccezionale :)))
Il primo problemino lo abbiamo incontrato nella ricerca del parcheggio.. un vero delirio... a dire il vero inizialmente avevamo parcheggiato in un punto vicino al centro convinti di avere poca strada da fare, peccato che poi ci siamo resi conto che il castello era in collina e noi in centro Brescia... hihihihihi
Insomma alla fine dopo circa 40 minuti di giri a vuoto siamo riusciti a parcheggiare... l'atmosfera del castello era magica, immerso nel buio, qualche luce qua e là e le nostre mitiche torce...
Per fortuna non pioveva più e ci siamo potuti godere la camminata per il castello, la torre dei prigionieri, alcuni sotterranei, il camminamento dei pini e ....................................... la fucilazione di Max e Ale :) .... esilarante :))))))))
Era quasi mezzanotte quando siamo usciti dal castello, e ci aspettava un'altra "avventura" riuscire ad uscire da Brescia... c'era una coda interminabile che scendeva in città, quasi un'ora di coda... per fortuna in macchina c'era un clima sereno, e tra racconti e risate il tempo è volato...
Si poneva l'ultimo problema della serata: mangiare!
Alla fine ci siamo fermati in un autogrill all'alba della una passata a spiluccare panini e patatine :))))
E' stato un Halloween assolutamente alternativo, divertente ed istruttivo.. di questo dobbiamo ringraziare il nostro Max che riesce sempre a trovare delle attività fantastiche da proporci.... Grazieeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: