venerdì 11 settembre 2009

Un mese con la valigia :-)

Beh ormai lo sapete che questo blog, questo gruppo di amici è un po' una famiglia, con cui condividiamo tantissime cose, e dunque anche le avventure della pausa estiva....

Aliver sta preparando un mega post sulla sua vacanza negli States con Diego....

....e ora mi accingo anche io a fare due parole veloci su quello che è stato il mio mese di ferie "forzate"....
Dapprima vissuto come un'imposizione mal tollerata, alla fine si è rivelata come l'occasione per fare quello che mi piace, ovvero decidere al momento di fare ciò che mi fa stare bene....

E dunque il primo week end di agosto l'ho passato al mare, a Rimini, come avete già potuto leggere nel post dedicato, poi mi sono dedicata ad un po' di pulizie primaverili in ritardo (con qualcuno che mi prendeva in giro), che ho prontamente interrotto quando la mia amica Terry mi ha proposto 2 giorni in una spa....
Una goduria!!!
Eravamo sul lago Maggiore, una location fantastica, un ambiente lussuoso, ma cordiale, i trattamenti sono stati rigeneranti fisicamente e mentalmente ed inoltre ho scoperto due chicche che vi consiglio vivamente: il paese di Vogogna con il suo castello, ed il lago di Mergozzo.

Una volta rientrata giusto il tempo di fare il cambio valigia e si partiva per BARCELLONA con Sabina ed Alessandra.
Un viaggio comico..... sembravamo spesso 3 profughe più che 3 turiste... sempre affannate e sudate per il caldo soffocante, e sempre con gli occhi pieni di stupore e ammirazione, perchè Barcellona è una città favolosa che riserva molte sorprese...
Abbiamo amato le opere di Gaudì, il panorama dalle colline (penso che abbiamo provato tutte le teleferiche e funicolari disponibili), il mare, i chiringuito, le strade affollate, i palazzi d'epoca, il ristorante di Peppe che ci ha salvate più di una volta.....
Indimenticabile!

.. dopo questi fantastici dieci giorni si ritorna in Italia.... alla normalità o quasi, perchè manca ancora qualche giorno alla ripresa lavorativa.... e un altro viaggetto mi attende.... meta Colà di Lazise... terme Villa dei Cedri...
Un vero paradiso!!!!!
Partita il giovedì con Sara, siamo state raggiunte il giorno dopo da Andrea&Andrea.... non vedevo l'ora di vederli, mi mancavano tantissimo!!!!!
Abbiamo trascorso due giornate fantastiche, il venerdì, ed in un ristorante in collina con tanto di piscina il sabato......

Che dire, quest'anno ho fatto delle vacanze da Regina di cui non mi posso assolutamente lamentare......

Però mi è rimasta la voglia di partire, e la valigia è sempre pronta... prossime mete??? Praga, Budapest, Vienna, Londra.... chi viene con me?????

Un abbraccio
Debbie

Nessun commento: