domenica 6 settembre 2009

Ritorno dalle vacanze!


Dopo ben tre lunghissime settimane dove la nostra allegra combriccola non si è vista causa vacanze divise, non per volontà loro, ma più che altro per questioni pratiche, i nostri eroi finalmente si sono dati appuntamento in un locale consono alla loro pazzia, ovvero il ristorante "Il maggiolino".

Sembra una puntata di "C'è posta per te" o di "Carramba", non sto a descrivere le moltissime lacrime di felicità che gli amici hanno versato nel ritrovarsi dopo queste settimane interminabili.

E c'erano quasi tutti:

I trombolo (Max&Nando) direttamente da Loano

Le tre otarie (Deb, Saby e Alessandra) da Barcellona

Pagnotta (Marcella) dal Salento e la sua amica Rosa direttamente da casa sua

Il sottoscritto (Aliver) e Bigolo (Diego) dagli States

La mitica Paola che dopo ore e ore sul terrazzo di casa sua è arrivata da noi (e non sto scrivere altro, atrimenti chiudono il blog!)

Caterina e le new entries Fabio & Marco, Valerio e Otto che non ho assolutamente nessuna idea su dove siano stati in vacanza ;o)

e ovviamente anche Francesco anche lui dal letto di casa sua.


Ma secondo voi, con tutta questa bella gente, come poteva procedere la serata in un locale dove sono proibite le posate e si mangia tutto con le mani, compresa la torta; dove si fa la guerra con il lancio di noccioline (purtroppo Sabina si è salvata anche questa volta); dove viene servito il "limoncello" nei bicchieri di forma fallica (quanta invidia da parte dei maschietti) ?

Ma siete bravissimi!!!!!!

Unico neo non troppo felice è stata la lite tra due ragazzi di un altro tavolo e dove chi ci ha rimesso è stato il cameriere che si è visto arrivare un piatto in testa! Fortunatamente il Dr Bigolo (grandissimo volontario del servizio 118) era nelle vicinanze e ha prestato il primo soccorso in maniera ineccepibile

grazieeeee
Aliver

1 commento:

Deb ha detto...

Aliver eccoti tornato ad esibirti nelle tue cronache semi serie........ bentornato ci mancavi...

e per quanto riguarda la serata che dire, è stata semplicemente fantastica, come sempre, anche se mi sa che le foto NON le possiamo pubblicare.........

baci
vvb