Luca ci aspettava per il primissimo pomeriggio... dunque un po' di agitazione per riorganizzarci... che si fa?
lunedì 29 dicembre 2008
27-28 Dicembre 2008 - week end a Parma da Gianluca e Poki
Luca ci aspettava per il primissimo pomeriggio... dunque un po' di agitazione per riorganizzarci... che si fa?
venerdì 26 dicembre 2008
Venerdi 26 Dicembre - GIta a Genova e presentazione di un nuovo amico
giovedì 25 dicembre 2008
25 Dicembre - Pranzo di Natale
dopo una mega organizzazione Max, quest'anno Debora, Alessandro e sua mamma Angela si sono uniti al gruppo dei miei parenti per passare insieme la giornata del Santo Natale.
Il tutto organizzato dal mio mitico zio Luigi, l'appuntamento era in un ristorante ad Ossona (non faccio pubblicità). Dopo qualche contrattempo sulla partenza (Ale e sua mamma puntuali, Max ha guidato per telefono Debbie che si era persa grazie al navigatore), ci siam diretti al ristorante per il pranzo.
Io ho passato una bellissima giornata, tra parenti ed amici (che evito di elencarvi, altrimenti non basterebbe una pagina). Il tutto intervallato da un ottimo pranzo. Alla fine abbiam fatto le 19 quasi, e ci siam diretti alle nostre casine.
Pronti per l'avventura che ci aspettava il giorno seguente............
Grazie mille ad Alex e a Debbie.
Il vostro reporter Max
martedì 23 dicembre 2008
22 Dicembre 2008 - S.Siro "Un goal per la pace"
domenica 21 dicembre 2008
21 Dicembre 2008 - In gita a Chiaravalle....
20 Dicembre 2008 - cena da Ile & Pietro
venerdì 19 dicembre 2008
18 Dicembre 2008 - Festa Anlaids
Deb, Max, Alessandro
Sabina, Lucia, Davide, Ivan, Paolo, Cristiana, Barbara, Andrea, Giuseppe, Antonietta, Antonella, tutte le Paolette, Antonio, Massimo, Marco, Anna, Annina, Silvia, Francesca [...................................]
e infine, ma non certo per ordine di importanza: Elena, Donatella ed i coniugi Moroni!
giovedì 18 dicembre 2008
12 Dicembre 2008 - La cena dei superstiti e un gran benvenuto ad un amico
mercoledì 17 dicembre 2008
Il we dell'Immacolata a Napoli
Insomma come avete visto alla fine abbiamo un po' ribaltato l'idea iniziale di racconto di questo lungo week end, ma il risultato mi sembra soddisfacente... attendiamo ovviamente i vostri commenti!!!!
Non posso che aggiungermi anche io a tutti i ringraziamenti, e un grazie a Max per la cronaca dettagliata e precisa del nostro stupendo viaggio.
Un saluto a tutti i compagni di quest'avventura e soprattutto un grazie per tutta la pazienza e per la splendida ospitalità alla mamma di Alessandra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Max, Deb, Alessandro & Sabina
venerdì 5 dicembre 2008
Un goal per la pace
eccoci qui a proporvi un altro evento benefico....
mercoledì 3 dicembre 2008
Domenica 30 novembre - Babbo Natale per un giorno -
Il banco alimentare
martedì 2 dicembre 2008
29 Novembre Giornata della Colletta Alimentare
Sabato scorso abbiamo partecipato come volontari per la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare alla raccolta di prodotti presso la Standa di via Cicognara (Milano).
Stavolta il gruppo era composto alla nostra capo equipe Sabina, supportata da Debora (loro hanno iniziato alle 10), e dai rinforzi Alessandra, Alessandro, e Max. In questa avventura siamo stati supportati da un'altra volontaria Sabina e dal suo amico Flavio. Grazie mille ;o)
Durante la giornata di raccolta (alla fine sui 150 scatoloni di merce per i bisognosi) ci siam accorti che forse la pizzeria scelta per la serata non andava bene per il nostro Alex. In effetti è stato così. Ed é iniziato il dramma........
Debora era sull'agitato andante per la cosa, noi meno ;o)
Ma grazie al coinvolgimento di Raimondo ed Ivan, siam riusciti a trovare il locale sostitutivo: il BioSolaire! Avvistata tutta la comitiva del nuovo posto, ci accingiamo a raggiungerla anche noi. Peccato solo che Ivan, arrivato prima di tutti, si è reso conto (meno male) che il famoso Bio Solaire era....................... CHIUSO!
Da lì altra affannosa ricerca mentre ci stavamo dirigendo in zona, di un locale alternativo. Ed ecco sbucare la mitica e vecchia Calafuria. Ci ha salvati!
Abbiamo passato una bellissima serata, pronti per l'avventura del giorno successivo...............
Alla prossima,
Max