lunedì 20 ottobre 2008

Domenica 19 Ottobre ... altra giornata speciale....

Ed eccoci qui a dover fare il resoconto di un'altra stupenda giornata passata in compagnia di amici pazzi, divertenti, ma veri :-)

I protagonisti di questa giornata sono stati Debora, Sabina, Max, Elvira, Alessandra, e il cronista Alessandro.

L'appuntamento era a casa di Alessandra, per fare, a suo dire "un fugace pranzo".....

Bene, vi ricordate la mamma di Fracchia nel film? Se non ve lo ricordate, cliccate qui http://www.youtube.com/watch?v=d-UyGHqj8-4&feature=related


Infatti... il pranzo fugace consisteva in : ricotta fritta, tramezzini, mais, frittata, tagliatelle al pomodoro, salsiccia piselli e mais, megatorta preparata dalle dolci mani di Elvira e un chilo di gelato alla soia!!!

Dopo pranzo, non contenti di tutto quello che avevamo mangiato... decidiamo di andare a Velate in provincia di Varese perchè ... c'era la sagra delle castagne!

Prima di partire ci siamo diretti verso il primo sportello bancomat disponibile in quanto la nostra Sabina era senza un quattrino, ma i lettori diranno.. " E allora? " Avete ragione, ma vi sembra normale che, per prelevare, abbia impiegato ben 15 minuti? :-)

Finalmente si parte.... ma il nostro buon TomTom Max ad un certo punto non trova più la strada...

e dopo vari giri senza meta, la nostra TomTom Deb prende in mano la situazione e ci porta a destinazione.

Ma ahimè siamo purtroppo arrivati troppo tardi e tutte le torte e le confetture a base di castagne erano terminate :-( E per consolarci abbiamo mangiato le mitiche caldarroste con ovviamente un bel bicchiere di vino.

Con la pancia piena (tanto per cambiare) abbiamo seguito una guida, al cui confronto la signora Rottermaier era una pia donna, che ci ha dato dei cenni storici sulla torre medievale che era vicino a noi.

Al ritorno pausa caffè e altre cibarie varie... e finalmente i nostri eroi sono ritornati a casa.

Ovviamente aspettiamo tutti i lettori per i prossimi appuntamenti. Per venire con noi non dovete pagare proprio niente, dovete portare solo la voglia di divertirsi e di conoscere belle persone.

A presto

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ale sei tremendo!
grazie per il post ma io sarei la mamma di fracchia?!!!!
grazie sei un amico
baciii

Anonimo ha detto...

no no.. intendevo per le cibarie che ci hai offerto :-)

Anonimo ha detto...

lo so ale trankiiii
baciii
grazie per il post veramente carino

Anonimo ha detto...

ihihihihihihih
sei proprio perfido alessandro ;o)