lunedì 13 ottobre 2008

11 Ottobre 2008 - Che fatica essere Ercole...

Gli amici mi hanno lasciato l'onore di editare questo post.... grazie ragazzi!

Eccoci finalmente arrivati al giorno dello spettacolo di Gianluca.... Personalmente ero felicissima di rivederlo dopo qualche mese, e soprattutto non vedevo l'ora di godermi questo spettacolo che ero certa sarebbe stato fantastico.
I "crazies" si sono mossi con i soliti intoppi fantozziani .... però la puntualità non ne ha risentito.

Una volta a teatro abbiamo incontrato altri amici, eravamo un bel gruppetto a cui poi si sono aggiunti altri amici/volontari....

L'atmosfera del teatro era accogliente... calda...

Eravamo riusciti ad intravvedere Gianluca poco prima di entrare a teatro, era effervescente ed emozionato....

ecco finalmente le luci che si abbassano e lui fa il suo ingresso in scena a "dorso" di un cavallo.... eccolo sul palco, sorridente e con la gioia che sprizza da tutti i pori...

Presenta il lavoro della compagnia, ma prima di dare inizio allo spettacolo, il suo gran cuore lo spinge a chiamare la sottoscritta sul palco per promuovere la Terry Fox Run che si sarebbe svolta l'indomani a Milano... inaspettatamente e regalandoci una grande emozione Gianluca ringrazia e fa i complimenti a tutti i volontari Anlaids presenti e al nostro mitico blog... Grazieeeee!!!!!

Poi è la volta di un'altra amica che presenta l'associazione Asamsi (Associazione per lo Studio delle Atrofie Muscolari Spinali Infantili - ONLUS) ed il calendario che ritrae gli attori della compagnia... tutto il ricavato sarà devoluto alla ricerca!

Bravi!!!

Ed ecco finalmente iniziare lo spettacolo, esilarante.... un musical lo si potrebbe definire, dove tutti danno il massimo e ci regalano due ore abbondanti di risate a crepapelle....

La trama però non ve la racconto perchè vi toglierei il gusto... andate a vedere la programmazione sul loro blog "Quelli di Novegna" e se riuscite andate a vederli, non ve ne pentirete!!!!!!

Finito lo spettacolo giusto il tempo per un abbraccio e la promessa di rivedersi presto...
poi la comitiva si è mossa, all'alba di mezzanotte, verso il Mood di Rozzano per tuffarsi a capofitto nella grigliata mista e nei super panini west :))))

Gianluca grazie davvero.....

Un abbraccio
Debbie & C.

Nessun commento: