Ebbene si,anche noi, nonostante tutte le nostre avventure e anche disavventure, diventiamo sempre piu vecchi! E la prima ad invecchiare quest'anno è la nostra Debbie:-)
E tutti i suoi amici, Alessandro, Max, Sabina, Francesca, Alessandro, Raimondo, Paola, Ivan, Marco, Elena, Fabio, Ileana, Pietro, Pagnot (ops Marcella), ilSimo e tante altre non vedevano l'ora di festeggiarla!
L'amica ci aveva riservato un megatavolone al "Maggiolino", e devo dire che ha scelto un locale consono alla sua personalità. Infatti la caratteristica di questo posto è quella di non dare le posate (quindi di mangiare il cibo con le mani), ma soprattutto danno la possibilità ai commensali di lanciarsi le noccioline e farsi la guerra :-)
Ahimè, nonostante fossimo carichi di "munizioni", Sabina è riuscita a sopravvivere :-)
Ovviamente al tavolo erano già disponibili vino e birra in grandi quantità; e dopo i classici antipasti, ecco che arriva il piatto principale: stinco, spiedini e patatine! Voi non ci crederete, stranamente Sabina non è stata la più ingorda del gruppo, ma bensì ilSimo (ho praticamente perso il conto di quanti stinchi si è fatto fuori :-)).
A dire il vero il bello è arrivato dopo cena, quando i camerieri hanno offerto limoncello in un bicchiere a forma di fallo, alle nostre gentili signore. Non starò a scrivere delle lotte per ottenere il fallo più grande, soprattutto da alcuni maschietti, per pura decenza!
I video della serata potete richiederli nella chat qui a sinistra, indicando la mail :-)
E dopo, quando i fumi dell'alcol cominciavano a farsi sentire, ecco che parte la musica con i mitici balli di gruppo!
Nessuno di noi ormai era più lucido, ho solo un ricordo di Francesca (alta due mele o poco più) che lottava con tutte le sue forze per cercare di salire sul tavolo e poter ballare con gli altri!!!
Ma ormai la serata era giunta al termine e sopo l'amaro offerto dalla casa i nostri "mbriachi" si sono diretti tutti alle loro case (fortunatamente sani e salvi)
Ma ormai la serata era giunta al termine e sopo l'amaro offerto dalla casa i nostri "mbriachi" si sono diretti tutti alle loro case (fortunatamente sani e salvi)
Grazie di tutto!!!!!!!!!!!!!!
I commenti della festeggiata li potrete leggere nei "messaggi preziosi" qui sotto... :))))
3 commenti:
Ragazziiiiii grazie mille.... grazie di tutto...
Di esserci stati, di esservi divertiti, di avermi fatta divertire.....
grazie grazie grazieeeeee
Debbie
Ivaaannnnnnnnnnnn grazie per il fallo di vetro.... hihihihhi
grazie per esserti fatto venire l'ernia.... :)))))
TVB
Io voglio le foto.. i video.. tutto!!!
Deb li conosce i miei indirizzi..
Baci
Posta un commento