sabato 3 gennaio 2009

02 Gennaio 2009 - Tutti a cena al Capoverde

Oggi giornata particolare, chi mi conosce lo sa.. e chi mi ama più o meno volontariamente mi è stato vicino, con amore e discrezione......

I nostri maskietti oggi lavoravano e così con Sabina abbiamo deciso di lanciarci in un po' di sano shopping andando all'outlet Franciacorta in provincia di Brescia.

Ahimè al solito abbiamo avuto quache problemino a trovare la strada, vista poi la fitta nebbia che avvolgeva tutta la zona.... Ma ce l'abbiamo fatta!!!! Ed eccoci gironzolare per negozi riempendoci mano a mano di sacchetti...

Nel frattempo Alex ci aveva chiamate per dirci che il locale scelto per la pizzata era chiuso per ferie... ottimo direi! Bisognava ripensare in fretta ad un altro posto.... ecco il cervellino che mi si mette in moto e.... track... il Capoverde.. che era una vita che volevamo provare! Ale chiama e conferma....

Sabi ed io ci perdiamo nello shopping e ci mettiamo in auto dopo le 18... quasi quasi facciamo uno scherzo ai ragazzi... lei scrive ad Alex che risponde con minacce.... io scrivo a Gianluca, che da vero gentiluomo, mi esorta a raggiungerli anche scarmigliata :))))

Insomma tra una risata e l'altra, il traffico, e la nebbia fittissima giungiamo all'appuntamento quasi in orario...
Il locale è davvero molto carino, gustiamo una pizza raccontandoci del capodanno e ridendo a crepapelle con le foto improponibili che ha fatto Sabina.....

Siamo talmente affiatati che la serata vola via veloce......

Io mi sento febbricitante, Max è ancora mezzo malato (insomma sembra un sanatorio sta compagnia), Poky e Luca devo tornare a Parma, Sabina è stanca dalla giornata di shopping, e Ale non è da meno.... lui che è abituato ad andare a letto presto dimenticando di preparare i post...
(se siamo sempre in ritardo con le pubblicazioni è colpa sua!)

Questi ragazzi io li adoro... ogni giorno un po' di più....

Un bacio e Buon Anno a tutti!!!!!!!

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao Deb ... però hai dimenticato della pizza di Alex che è arrivata sbagliata ... è troppo sfigato con le pizze senza glutine!!! un bacio grande grande!!! Gianluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!