In settimana ad alcuni di noi era arrivato un invito a teatro da parte di una delle volontarie Anlaids... così abbiamo deciso di fare un sabato sera alternativo e ci siamo diretti a teatro, non prima ovviamente di aver fatto un salto da Carmen a comprare delle ottime pere a sostegno dell'Abio!
L'impegno dei volontari andrebbe sempre premiato, a volte stare per ore in piedi, magari al freddo, avendo a che fare con la freddezza di alcune persone può essere demotivante, ma Carmen e i suoi "colleghi" ci hanno accolto con un caldo sorriso.... Complimenti ragazzi!
Torniamo a noi..... I piccoli onnivori (Max, Deb e Sabi) seguiti da Raimondo si sono avventati sui celeberrimi panzerotti di Luini!!!!
Ed eccoci finalmente a teatro..... Eravamo un bel gruppetto: Max, Deb, Sabi, Raimondo, Ale, Anna, Mariagrazia, Antonietta, la sorella di Anna con un'amica, e un'amica di Alessandra con il marito.
Lo spettacolo si intitola "Le soprese del Divorzio" messo in scena dalla compagnia Ghost, con la regia di Omar Mohamed (http://www.teatrogost.it/).
Ci siamo divertiti tantissimo, lo spettacolo era in 3 atti, ed era incentrato sul ruolo di una suocera a dir poco invadente, che il povero Enrico cerca di eliminare dalla sua vita in tutti i modi, ma ahimè continua a perseguitarlo.... Ma non raccontiamo di più per non togliere la sorpresa a chi magari avrà l'occasione di vederlo.
Possiamo solo dire che è stata una bellissima e divertentissima commedia e a nostro parere tutti gli attori sono stati strepitosi!
Bravi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1 commento:
spezzo una lancia a favore della compagnia GHOST
son bravissimi
Posta un commento