Giornoooooooooooooooooooooooooo
Lunedì sera io e la mitica Deb, irriducibili e reduci della giornata a base di gorgonzola, ci siam trovati a Molino Dorino per andare ad assistere al concerto di Irene Grandi all'auditorium di Fieramilano.
Appena arrivati (dopo un semi viaggio della speranza sotto la famosa "vela" di Fuksas) ci siam diretti a prender un bel caffé e pausa salute ;o)
Ho sentito la mia collega Giovanna e ci siam diretti all'interno. Il concerto è iniziato verso le 2130. A dire spettacolare è dire poco. Lei bravissima e molto coinvolgente. C'erano anche alcuni ragazzi/e in prima fila che si son messi a fare dei balletti. E noi tranquilli e seduti......................
Dopo il concerto abbiamo assistito ad un bellissimo spettacolo di fuochi d'artificio che crevano dei giochi di luce a seconda della musica di sottofondo.
Alla fine, stanchi e contenti, ci siamo diretti verso casina ;o)
Un bacione Deb e Max
mercoledì 24 settembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Che aggiungere.... è stato spettacolare e i balli scatenati ce li siamo risparmiati solo perchè ero malaticcia.. vedrai alla prox occasione, altro che seduti :))))
E i fuochi d'artificio... tra i più belli che abbia mai visto... ho contenuto a stento gioia e stupore (sembravo una bimba vero???)....
Grazie per l'esperienza vissuta...
Bacio
Io non ho assistito al concerto, ma in compenso ho sentito i fuochi d'artificio ...
alex
Posta un commento