domenica 28 settembre 2008
Serata al teatro San Babila
mercoledì 24 settembre 2008
Spettacolo a scopo benefico
Debbie
eccovi la locandina dello spettacolo
e ora la parola a Gianluca per la presentazione dell'evento:
Ciao a tutti
Con coraggio sono a pubblicizzare questo nuovo spettacolo che stiamo rappresentando da marzo scorso e che avrà un'unica data a Milano, esattamente a Rozzano al teatro Fellini l’11 ottobre.
Con coraggio perché si tratta di una parodia musicale, un musical ma che non è un musical, una commedia teatrale ma non è teatro … una rappresentazione … quasi demenziale direi ma che piace a grandi e bambini.
Il titolo è “che fatica essere Ercole” e chiaramente parla delle 12 fatiche ma in realtà non saranno quelle a stancare l’eroe ma gli Dei dell’Olimpo, strambi e dispettosi, saranno loro che gli daranno filo da torcere con personaggi che sembrano usciti dai cartoni animati e che non c’entrano nulla con l’epica greca.
Non voglio essere lungo (lo sono già stato) se volete divertirvi venite a vederci è uno spettacolo di due ore che stupirà per l’allegria (e potete portare chi volete).
Inizio spettacolo ore 20.30 sabato 11 ottobre costo biglietti 8 euro e bambini 5euro.
IMPORTANTE: Il ricavato servirà per coprire le spese, quello che resta andrà in beneficenza alla Fondazione culturale Rudh di Rozzano.
I biglietti si prenotano tramite la referente della rappresentazione che è:
Clara Regattieri
Cellulare 347/9368061 dopo le ore 20.00
Oppure tramite mail – c.regattieri@hotelplan.it
Che dire … mi vergogno già! (perché quando non sono sul palco sono timido … poi quando si apre il sipario mi passa …)
Ciao a tutti
Gianluca
Concerto di Irene Grandi
Lunedì sera io e la mitica Deb, irriducibili e reduci della giornata a base di gorgonzola, ci siam trovati a Molino Dorino per andare ad assistere al concerto di Irene Grandi all'auditorium di Fieramilano.
Appena arrivati (dopo un semi viaggio della speranza sotto la famosa "vela" di Fuksas) ci siam diretti a prender un bel caffé e pausa salute ;o)
Ho sentito la mia collega Giovanna e ci siam diretti all'interno. Il concerto è iniziato verso le 2130. A dire spettacolare è dire poco. Lei bravissima e molto coinvolgente. C'erano anche alcuni ragazzi/e in prima fila che si son messi a fare dei balletti. E noi tranquilli e seduti......................
Dopo il concerto abbiamo assistito ad un bellissimo spettacolo di fuochi d'artificio che crevano dei giochi di luce a seconda della musica di sottofondo.
Alla fine, stanchi e contenti, ci siamo diretti verso casina ;o)
Un bacione Deb e Max
martedì 23 settembre 2008
Se c'è la goccia.....
Domenica 21 settembre ore 12.00 ecco (quasi tutti ) i nostri eroi riuniti alla fermata della metropolitana, destinazione Gorgonzola, per visitare la sagra nazionale di.... indovinate di cosa??
La mattinata inizia con un piccolo momento di tensione, in quanto il sottoscritto (Alessandro) era "leggermente" in ritardo. Non sto a descrivere la telefonata minatoria di Sabina, ovviamente per buona educazione.
Il viaggio in treno è stato piuttosto rumoroso, per gli altri passeggeri ovviamente, tanto che anche il pover'uomo che suonava la fisarmonica non riusciva a farsi sentire.
Arrivati nel ridente paesino di Gorgonzola e dopo aver fatto al bar la classica pausa caffè e pipì, i nostri eroi sono pronti per la grande avventura.
Acquistato il Gorgopass, che ci dava diritto a 2 primi e 3 assaggi, ecco il primo dilemma..... Che cosa mangiare? In quanto la scelta era di ben 3 primi: lasagne, penne e risotto... indovinate con che cosa?
Ma i nostri eroi non si sono fatti prendere dal panico, e dopo una veloce consultazione e tanti, ma tanti assaggini di pane e indovinate cosa?, si sono sapientemente divisi tra i vari gazebo.
Infine, tanto per non farci mancare nulla, la nostra combriccola, pur di mangiare un delizioso gelato... indovinate a che gusto? Si è addentrata senza paura e con grande coraggio, in una zona in cui neanche le forze dell'ordine osavano entrare.
Ma ahime' era giunta l'ora del rientro in città e rotolando rotolando la compagnia si è diretta verso la fermata della metropolitana
Un grazie a tutti i partecipanti e alla prossima uscita dove ovviamente sarete tutti invitati :-)
domenica 21 settembre 2008
Abio in piazza per i bambini
Sabato 27 Abio (Associazione per Bambini in Ospedale) sarà presente in alcune piazze italiane per offrirvi, a fronte di un piccolo contributo, delle ottime pere, che serviranno ad aiutare i bambini sofferenti... (contribuiranno a finanziare corsi di formazione per nuovi volontari, l'avvio di nuovi servizi e l'acquisto dei giocattoli da destinare alle sale giochi dei reparti pediatrici dove operano i volontari).
Per l'elenco completo delle piazze potete consultare il link che trovare nello spazio "Volontariato & dintorni" di questo blog.
Se siete di Milano e volete conoscere la nostra amica Carmen potete andare in Piazza San Carlo (vicino a S. Babila) dalle 16.00 alle 19.30.
Ricordate anche che per sostenere l'Associazione, fino a sabato 27 settembre, putete donare 1 euro inviando dal cellulare un SMS al 48582 (2 euro, chiamando lo stesso numero da telefono fisso).
20/09/2008 - L'addio al nubilato di Ileana
Concerto Irene Grandi
INGRESSO LIBERO
Ciaooooooooooooooooo
P.S.: entrata dalla Porta Est
sabato 20 settembre 2008
Appuntamento per la sagra del gorgonzola del 21 settembre
A domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
giovedì 18 settembre 2008
ECCO LA NOSTRA CREATURA!!!!!!!!!!!!
Finalmente, dopo tante notti insonni, tante sudate, riunioni degne solo della stanza ovale (non vi diciamo chi c'era sotto la scrivania..... a buon intenditor ......) eccola qua... LA NOSTRA CREATURA!!!!
martedì 16 settembre 2008
Festival del Cinema
Alla fine c'erano solo Paola, Max e Debbie... Il film scelto: Le cronache di Narnia - il Principe Caspian...
Film carino con alcuni personaggi degni di nota :)))
Alla fine del film "qualcuno" simpaticamente ha deciso di affibiare a Deb un nuovo soprannome: REEPICHEEP ....
ed eccovelo.. ve lo presentiamo....
è adorabile come Deb vero????
lunedì 15 settembre 2008
Tre esauriti a Chiavenna per Andèm a Cròt
venerdì 12 settembre 2008
Gli AMICI
giovedì 11 settembre 2008
Le "menti" :)))))
mercoledì 10 settembre 2008
Nasce il nostro punto di incontro
L'idea di questo blog è nata il 07.09.08 in macchina, di ritorno da Roma, dopo il concerto di Madonna, mentre programmavamo già un altro viaggio ...
Lucia ha detto: "Ragazzi avremmo bisogno di un'agenda virtuale per ricordarci tutto!"
Da lì l'idea di un blog... per condividere appuntamenti, progetti, volontariato, foto, emozioni e tutto quello che ci viene in mente....
Ovviamente ci siamo subito entusiasmati e abbiamo cominciato a pensare a come fare, cosa scrivere, come gestirlo.... eravamo 5 menti in fermento...
... e ora finalmente eccolo ... è nato e aspetta solo di essere consultato, incrementato, condiviso con tutti voi che ci conoscete, ci volete bene e ci sopportate.....
Deb, Max, Lucia, Paola e Alessandro