giovedì 25 marzo 2010

20 Marzo 2010 - Spettacolo a favore di Anlaids Gran Galà 10° anniversario

Anche per quest'anno, come sapete, la compagnia "Quelli di Noveglia" ha deciso di dedicare una serata del loro calendario per uno spettacolo il cui ricavato è stato interamente devoluto ad Anlaids sezione Lombarda.
Il tutto organizzato dal gruppo On the Road di Anlaids capitanato dalla mitica Debbie ;o)

Dopo aver avuto la disponibilità della data della compagnia, ci siamo attivati per prenotare il teatro e mettere in moto la nostra organizzazione.
La nostra Debbie ha provveduto a fare quasi tutto con l'aiuto mio e di Sabina nel possibile.

Dopo qualche panico per la non copertura dei posti qualche settimana prima, siamo arrivati all'overbooking qualche giorno prima dello spettacolo.
Questo ci ha un attimo rilassati ;o)

La sera della rappresentazione tutti noi indossavamo una maglietta delle varie edizioni di Convivio per farci riconoscere.
Schierata la formazione da parte di Debbie: Nando e Marco a strappare i biglietti (poi Nando ha proseguito con le riprese video dello spettacolo), Alessandro ed Ivan in cassa, Anna Maria gestiva le "veline" di sala (Antonietta, Cristiana, Paola S.,  Diego ed Emanuele), Sabina era al banchetto informativo, ed io e Davide eravamo all'accoglienza... ecco che tutto poteva iniziare....
Quest'anno hanno assistito allo spettacolo la nostra responsabile Anlaids Donatella con Elena, Paolo, la Ines e........... Margot!
Diciamo che l'incasso della serata è stato un po' superiore alle aspettative. Ed eravamo tutti felici ;o
E orgogliosi di noi stessi!

Una volta riempito il teatro, é iniziato il bellissimo spettacolo diretto da Gianluca Nevicati. Sei grande Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo spettacolo é filato liscio con scrosci di applausi e infinite risate fino a mezzanotte passata.

Dopo aver svuotato il teatro e salutato la compagnia, ci siam meritati una bella pizza in attesa dell'evento seguente..............

Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno collaborato per il buon funzionamento della serata.
Max


Aggiungo solo un abbraccio e un mega GRAZIE a Gianluca e a tutta la Compagnia perchè ci hanno regalato una serata di emozioni, di divertimento e di progetti da realizzare con Anlaids.
Grazie a soprattutto a Donatella che ha creduto in noi e ci ha lasciato correre sulle nostre gambe, dandoci la possibilità di crescere e che ha saputo valorizzarci più con gli sguardi che con le parole......
Debbie


1 commento:

Decoración de baños, imagenes ha detto...

Oh amore...
Mi fa piacere per te.
I libri sono sempre un rifugio sicuro ^_^