martedì 4 agosto 2009

31 Luglio / 03 Agosto 2009 - In trasferta a Rimini :-)))

Questa settimana per alcuni di noi ha segnato l'inizio delle tante sospirate ferie, e per un piccolo gruppo anche l'occasione di trascorrere un piacevole week end riminese.....

Difatti Sara ed io abbiamo fissato in questi giorni il nostro consueto week end pazzo e proprio negli stessi giorni anche Francesco ed il suo amico Andrea avevano deciso di scendere a Rimini.

Dunque il venerdì sera è stata una fantastica occasione per andare a passeggiare nel centro di Rimini che riserva molte più sorprese di quanto ci si possa aspettare, ed è stata anche l'occasione per chiacchierare e conoscersi un po' meglio.
Ottima cena di salumi, formaggi e piadine e ottimo vinello..... Poi un salto al bar a salutare degli amici di Sara ed in un lampo era già mattina.....

Il sabato sera ci ha regalato anche la presenza di Eppe, in vacanza in riviera..... e per l'occasione cena al ristorante che per me e Sara segna il ricordo di un week end pazzissimo di un paio di anni fa, e poi gita in collina per gustare dell'ottima frutta ed un fantastico panorama :-))))
Non prima però di aver sentito i nostri amici milanesi (Max, Nando, i due Andrei, Diego, Aliver, Fabio) riuniti per una serata in pizzeria+pub.....
E anche se distanti ne abbiamo combinate delle belle tra risate ed mms :-))))))
L'idea era quella di fare anche un bel bagno per chiudere in bellezza la serata, ma eravamo decisamente troppo sazi e troppo brilli per buttarci in acqua :-)

Sara ed io ci siamo fermate anche la domenica e lunedì prima di ripartire, visto il tempo non proprio bello, abbiamo optato per fare una gita a S. Leo e scoprendo un luogo magnifico, carico di energia, un promontorio da cui si gode di un'ottima vista...... rilassante...... quello che ci voleva per concludere una fantastica mini-vacanza e prepararsi al viaggio di ritorno!

Grazie amici ... bellissimo week end... ottima compagnia.... sempre.....
e ora la voglia, come suggerito da Fra, di fare un week end tutti insieme appassionatamente.....

Nessun commento: