martedì 23 giugno 2009

20 Giugno 2009 - Pazza cena !!!!!

Ragazzi un evento, un'organizzazione durata una settimana, ma alla fine ce l'abbiamo fatta!!!!!!
Sabato sera ore 22.00 (circa... visto che qualcuno non è stato molto puntuale!) ritrovo davanti ad un noto ristorante milanese... ambiente molto particolare, elegante, ma confortevole....

Eravamo in tanti e finalmente persone che si conoscevano da tempo solo virtualmente si sono viste.....
C'erano Diego, Aliver, Sara, Emanuele, Cristina, Marco, Enrico, Francesco, Eppe ed io.... Fantastico gruppetto!
Tra Re e Regine, pantaloni stranamente macchiati, sfilate di moda (non nostre!), ottimo cibo, le battute di Nicola, il vinello che scorreva abbondante, la serata è corsa via veloce veloce e allegra come poche!

Infine un drink veloce e tutti a nanna felici e contenti!!!!

Aggiungo solo un paio di note personali oltre ovviamente a ringraziare tutti i ragazzi, siete stati fantastici e l'organizzazione è stata impeccabile come sempre!
Mi aspetto i vostri commenti!!!!

Inoltre faccio un salutino alla Marghe che ho visto in mattinata ad Iseo e che vi saluta tutti... ci aspetta al lago... presto!!!!!

E un bacio particolare alla mia Elex che finalmente ha dato alla luce Michele regalando a me e a tutte le sisters una gioia immensa!!!!!! Tvb tesoro mio!

Baci a tutti
Debbie

Nessun commento: