lunedì 16 marzo 2009

14 marzo 2009 - Serata all'Osteria del Hoppio

Dopo vari spostamenti, alla fine siamo riusciti ad organizzare questa cena all'Osteria del Hoppio a Milano.

Il gruppo era composta da Sabina, Debora, Paola S., Francesca ed Alessandro, Alessandra, Alessandro, Nando e Max.

La serata prevedeva una cena con menu a prezzo fisso (e direi che 25 euro son stati spesi più che bene) e, a seguire, serata karaoke e danzante.

Diciamo che già durante la cena abbiamo iniziato il nostro show. Soprattutto mano a mano che il livello alcolico saliva.............

E dopo la cena ci siam scatenati tra karaoke e danze a non finire. Non mi esprimo sui vari servizi fotografici che ne sono usciti............

Finché il locale ha chiuso e siam andati a casa.

La serata per me ha significato molto. Soprattutto perché nel gruppo é entrato a far parte una persona a me molto cara.

Voglio bene a tutti i partecipanti per l'affetto che mi dimostrate sempre ;o)

P.S.: ricordatevi dell'evento di sabato 9 maggio al teatro PIME. Vi aspettiamo numerosi!!!!!!!!!!!!!

Il vostro reporter Max

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bellisssimissimissima serata...... neanche troppo ubriachi ma proprio tanto tanto fuori di testa.. ho paura di vedere foto e video :)))

Anche io ti voglio un sacco di bene... e voglio bene a tutti voi che siete la mia famiglia :)))

Smack!!!