lunedì 2 febbraio 2009

31 gennaio 08 - Giornata AIRC

Dopo aver ricevuto la richiesta d'aiuto per questa iniziativa da parte della nostra amica Barbara, come potevamo rifiutare un'iniziativa del genere?????????????
Ed ecco il gruppo di volontari di Anlaids (formato da Lucia, Sabina, Debora e da Max) pronto ad entrare in azione anche questa volta.

L'appuntamento era a Pieve Emanuele in piazza Impastato. Ma sorge a Max un dubbio..... Dove si trova Pieve Emanuele? Difficile trovarla..... Soprattutto con l'aiuto della nebbia!!!!!!!!!!!!!
Ma grazie all'ausilio dei potenti mezzi informatici e del navigatore Lucia, siamo i primi ad arrivare. Dopo nemmeno 5 minuti arrivano Debora e Sabina. E a ruota Barbara. Dopo una colazione calda (visto il clima polare), ci dirigiamo in piazza ed attendiamo l'arrivo delle arance. Giusto una quantità minima......... 33 casse!!!!!!!!!!!!!

Non scoraggiati dalla cosa, prepariamo subito il banchetto, ci organizziamo nei compiti e sistemiamo il materiale pubblicitario. E nel giro di 5 ore riusciamo a vendere quasi un centinaio di confezioni di arance. Un record per Pieve!!!!!!!!!!!!!

Dopodichè son venuti a prendere il materiale rimasto, e noi, divisi in gruppetti, siamo tornati alle nostre case (tranne Debora e duracellSabina).

Grazie mille a tutti gli abitanti di Pieve Emanuele ed alla nostra amica Barbara.

Alla prossima,
Max

Nessun commento: